L’offerta Mo.Vi è sempre più ricca: da oggi siamo la tua Concessionaria Ufficiale ed Esclusiva Moto Morini a Torino. Vieni a trovarci nella nostra sede di Beinasco, lasciati conquistare dalle moto della gamma e tieniti pronto: presto potrai provare le fantastiche Moto Morini in un Open Weekend dedicato!
Il mito Moto Morini nasce nel 1937 a Bologna, dalla piccola azienda produttrice di veicoli a tre ruote di Alfonso Morini. La prima 125 a 2 tempi di casa Morini, lanciata nel mercato e presentata al salone di Milano nel 1946, viene definita da Motociclismo “il successo dell’annata”.
Negli anni la gamma di motoveicoli proposti si ampia, con l’introduzione di una sportiva e di una moto da GP 125, la prima Moto Morini a vincere un GP, nel 1951 a Monza con Emilio Mendogni. Nel 1954 viene realizzata la favolosa 175 Settebello, monocilindrica 22 CV destinata alla Milano-Taranto e al Motogiro d’Italia.
Le moto Morini riscuotono grande successo in Italia e all’estero e successivamente l’azienda si sposta a Pavia. Ad oggi, Moto Morini produce i motoveicoli artigianalmente, con l’aiuto di processi industriali, assemblando le moto interamente a mano sia per la rete di dealer che anche su richiesta dei clienti, garantendo quindi grande personalizzazione di ogni esemplare.
Moto Morini firma una nuova Adventure: si tratta della X-CAPE, versatile, confortevole e futuristica. Il modello Made in Italy è accattivante e grintoso, equipaggiato con una sella dalle dimensioni generose alta 845 mm da terra, adatta quindi anche ai piloti più alti.
Disponibile nelle colorazioni Red Passion, Smoky Anthracite e Carrara White, corre con un motore a 2 cilindri in linea, 4 tempi 649 cc e 60CV.
Dal punto di vista della ciclistica spiccano l’impianto frenante firmato Brembo, le forcelle Marzocchi totalmente regolabili e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR.
Tecnologica e all’avanguardia, la X-CAPE è dotata di schermo TFT a colori di 7’’che offre una panoramica completa sulle informazioni di viaggio nei percorsi urbani ed extraurbani.
SEIEMMEZZO è uno dei modelli Moto Morini di prossima uscita. Versatile e divertente, nasce in due versioni: la STR (strada), per accontentare i motociclisti che amano le moto naked per eccellenza, e la SCR (scrambler), per chi cerca una due ruote moderna e modaiola.
Il motore di Moto Morini SEIEMMEZZO sarà un 2 cilindri e 4 tempi di cilindrata 649 cc con omologazione Euro 5.
Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino da Mo.Vi con tutta la gamma Moto Morini.
Contattaci subito per scoprire di più su gamma Moto Morini o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.