Da Milano a Roma, passando per città pittoresche e scenari mozzafiato, il Moto Morini Riding Days offre un’esperienza unica per gli amanti delle due ruote. Il programma di demo ride, che si svolge da aprile a settembre 2024, consente ai partecipanti di provare le moto della gamma Morini in diverse location spettacolari.
Scopri come e dove si svolge e cerca l’appuntamento più vicino a te: leggi l’articolo!
Le stelle dell’evento sono la Morini X-Cape e la Morini Seiemmezzo, disponibili sia in versione stradale che scrambler, conosciute come STR e SCR. Queste moto promettono emozionanti avventure su strada e fuoristrada, con prestazioni eccellenti e un design accattivante. Un confronto dettagliato tra le due varianti è disponibile in video per aiutare gli appassionati a scegliere la moto che meglio si adatta alle proprie esigenze.
I demo ride sono progettati per soddisfare i motociclisti di ogni livello di esperienza. Ogni tappa del tour offre l’opportunità di testare le moto in diverse condizioni di guida, guidate da professionisti che illustreranno le caratteristiche dei veicoli e forniranno preziosi consigli per massimizzare l’esperienza di guida.
Partecipare ai test ride del Moto Morini Riding Days è facile e immediato. Basta recarsi all’evento prescelto, tra quelli elencati nel programma, e registrarsi direttamente presso l’area Moto Morini in loco. I requisiti per partecipare sono semplici: è necessario possedere una patente di guida A valida e indossare abbigliamento tecnico appropriato, comprensivo di casco. Una volta completata la registrazione e firmato lo scarico di responsabilità, i partecipanti saranno pronti per partire alla scoperta delle strade italiane a bordo di una Morini.
Anticipa il Moto Morini Riding Days e viene a vedere la gamma completa Moto Morini presso gli showroom Mo.Vi a Torino: contattaci subito per fissare un appuntamento con i nostri consulenti!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.