La Moto Morini Seiemmezzo SCR combina le caratteristiche di una scrambler e una naked, che le permettono di adattarsi perfettamente a varie situazioni, affrontando ogni sfida anche al di fuori della propria zona di comfort.
Continua a leggere per conoscere nel dettaglio questo gioielli di Moto Morini.
La Moto Morini Seiemmezzo SCR si presenta con un motore bicilindrico da 649 cc e 61 cavalli: cambio fluido, freni efficaci, vibrazioni quasi inesistenti e consumi contenuti. Le morbide borse laterali permettono di portare con sé l’essenziale per qualsiasi evenienza. Questa due ruote è dotata di un avanzato schermo TFT a colori da 5’’, con funzione navigatore attivabile scaricando l’applicazione MotoFun.
Buon sono le prestazioni sia in autostrada, sia nel traffico urbano dove, nonostante l’altezza bassa della sella, anche le manovre da fermo non risultano particolarmente ostiche. Con i giusti pneumatici, la Moto Morini Seiemmezzo SCR si può avventurare anche oltre l’asfalto
Ogni viaggio ha un tema, una meta e un obiettivo. L’obiettivo è spesso il ritorno: al passato, a casa, a una sensazione. Viaggiando su una moto che è sì moderna ma potrebbe anche non esserlo, queste tre dimensioni del viaggio si fondono. La meta è sempre un passo oltre dove si fermano le ruote e finisce la strada.
La Moto Morini Seiemmezzo SCR ti aspetta presso gli showroom Mo.Vi a Torino: contattaci subito per fissare un appuntamento con i nostri esperti consulenti. Puoi anche prenotare un test ride gratuito e provare senza impegno questa fantastica due ruote. Ti aspettiamo!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.