Moto Morini X-Cape si evolve, aumentando la cilindrata e migliorando il comfort e la dotazione. Il celebre modello adventure della casa italiana cresce di dimensioni e prestazioni, confermandosi una delle opzioni più interessanti per gli appassionati di viaggi su due ruote. Ecco cosa sappiamo del modello in arrivo!
La principale novità della X-Cape 700 è il nuovo motore bicilindrico in linea da 693 cm³, omologato Euro 5+, che sostituisce il precedente 650. La potenza aumenta a 71 CV a 8.500 giri/min, con una coppia massima di 68 Nm a 6.500 giri/min, garantendo maggiore brillantezza e fluidità nella guida, sia in città che nei lunghi tragitti.
Il telaio a traliccio in acciaio, accoppiato a un forcellone in alluminio, assicura robustezza e leggerezza. Le sospensioni sono di alto livello: all’anteriore troviamo una forcella Marzocchi con steli da 50 mm, mentre al posteriore un monoammortizzatore KYB, entrambi regolabili nel precarico e nell’idraulica per adattarsi a ogni tipo di terreno.
Oltre all’aumento di prestazioni, la X-Cape 700 porta con sé un pacchetto di dotazioni pensato per migliorare il comfort di guida. Tra le novità più rilevanti spicca il nuovo sistema di regolazione del cupolino, che si aggiunge a una dotazione di serie già completa, comprendente:
Anche la sicurezza non è stata trascurata: l’impianto frenante è interamente firmato Brembo, con doppio disco anteriore da 298 mm con pinze a due pistoncini e un disco posteriore da 255 mm, garantendo una frenata potente e modulabile.
La Moto Morini X-Cape 700 sarà disponibile in tre eleganti colorazioni:
Sei pronto a vivere una nuova esperienza di viaggio con la Moto Morini X-Cape 700? Passa da Mo.Vi a Torino per scoprire tutte le novità e prenotare un test ride!
La gamma Moto Morini ti aspetta presso gli showroom Mo.Vi a Torino: contattaci subito per fissare un appuntamento con i nostri esperti consulenti. Puoi anche prenotare un test ride gratuito e provare senza impegno queste fantastiche due ruote. Ti aspettiamo!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.