Moto Morini allarga ulteriormente i suoi orizzonti e presenta la nuova Calibro, nelle versioni Custom e Bagger.
Custom è il modello per chi ama pensare fuori dagli schemi. Motore bicilindrico, linee contemporanee e forte personalità accompagnano un design e una guida dinamica rendendo nuova Calibro Custom una moto che ti permette di esprimerti senza compromessi. Salta in sella a Calibro Custom per dare spazio alle tue diverse anime: per vivere in libertà e senza limiti, ma anche per i tuoi spostamenti quotidiani.
La nuova Calibro Bagger si distingue per la sua forte personalità e il design italiano: dedicata per chi ricerca uno stile inconfondibile e di impatto che evoca, grazie alle borse laterali, le strade americane e il desiderio di libertà.
MOTORE2 cilindri in linea, 4 tempi
CILINDRATA693 cc
ALTEZZA SELLA725 mm
MISURE (lunghezza x larghezza x altezza)2220 mm x 860 mm x 1190 mm
POTENZA MAX 50.8 kW/69CV/8500rpm
PESO A SECCO200 kg circa
CAPACITA’ SERBATOIO15l circa
CERCHICerchi in lega, tubeless
Mo.Vi Mobility Village è la tua concessionaria Moto Morini a Torino, dove trovi tutta la gamma Moto Morini Nuove e Usate al miglior prezzo.
Scegli il modello Moto Morini che più ti piace, prenota un test ride oppure richiedi un preventivo personalizzato senza impegno: i consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione!
Ci contatti per: InformazioniTest RidePreventivo
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.