SEIEMMEZZO è la nuova famiglia di moto del marchio Moto Morini, in arrivo entro fine anno. Moto Morini Seiemmezzo è la moto versatile, divertente e poliedrica, la perfetta compagna per gli spostamenti quotidiani così come per viaggi più lunghi. Seiemmezzo di Moto Morini si distingue per la semplicità di guida e per le linee rigorose tipiche delle moto del marchio.
Moto Morini SEIEMMEZZO viene realizzata in due versioni per accontentare due grandi tipologie di motociclisti: la versione Seiemmezzo STR Street per gli amanti delle moto naked, e la versione Seiemmezzo SCR Scrambler, più stilosa e fashion, per i guidatori più attenti alla moda.
Da Mo.Vi Torino, concessionaria ufficiale Moto Morini, potete trovare entrambe le versioni di Moto Morini Seiemmezzo.
MOTORE2 cilindri in linea, 4 tempi
CILINDRATA640 cc
ALTEZZA SELLA810 mm
MISURE (lunghezza x larghezza x altezza)2150 mm x 880 mm x 1200 mm
POTENZA MAX 44kW/60CV/8250rpm
PESO A SECCOcirca 200 kg
VELOCITA’ MASSIMA175 Km/h
COPPIA MASSIMA54Nm/5,6 kgm/7000rpm
Mo.Vi Mobility Village è la tua concessionaria Moto Morini a Torino, dove trovi tutta la gamma Moto Morini Nuove e Usate al miglior prezzo.
Scegli il modello Moto Morini che più ti piace, prenota un test ride oppure richiedi un preventivo personalizzato senza impegno: i consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione!
Ci contatti per: InformazioniTest RidePreventivo
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.